fbpx
Il ristorante del mare
Seguici sui nostri profili social
Riserva il tuo tavolo

Lunedì : Chiuso

Orari:

Pranzo: 12:OO – 15:00
Cena : 19:00 – 23:30

E gradita la prenortazione.

Cosa hai voglia di mangiare oggi?
La Nostra storia:

Ogni volta che devo raccontare come è nata la Bettola del pescatore la mia mente si riempie di emozioni bellissime. Ricordo ancora quando quasi per caso, mentre passeggiavo per il centro di Castellammare e il mio sguardo venne attratto come  per magia da questo piccolo vicoletto nascosto con il lungomare sullo sfondo.  Mi sedetti affascinato e restai ad osservarlo in silenzio per quasi un’ora. Sono una persona che fin da piccola ha coltivato dentro si se una grande ambizione e voglia di rivincita e quel giorno la mia vocina interiore mi disse “Gianni in questo piccolo vicoletto puoi creare qualcosa di grande” e fu davvero cosi.

Perchè scegliere la bettola del pescatore?

Siamo il primo ristorante di Castellammare di Stabia ad essere nato con l’idea di portare il Mare al tavolo dei nostri clienti, utilizzando solo pesce fresco che comperiamo direttamente dai produttori locali.

Alla Bettola del pescatore non si viene solo per mangiare ma per vivere un’esperienza unica.


Cosa dicono di noi:

Ricevuto la cena direttamente a casa . . . finalmente Gianni ha ricominciato.
Un Eccellenza a domicilio..la cura nell’impacchettamento delle pietanze è meticolosa , salse e ogni ingrediente sono stati perfetti.
Non fanno rimpiangere il servizio al tavolo ..anche se speriamo tutti di poter tornare a sederci alla bettola del pescatore.
Un crudo incredibile dove non si può non notare la bravura nel cucinare ma anche la scelta e selezione maniacale delle materie prime . . . indispensabile per ottenere una tale eccellenza . . .

Claudia Farnararo

La mia serata di un fine settimana piuttosto intenso ha avuto una felice conclusione in questa dolcissima e davvero splendida ristorazione.Il servizio al tavolo è proposto da lei ,proprietaria e moglie dello chef,donna dolcissima propositiva estremamente empatica ,capace di accarezzare l’ospite ,senza eccedere con.invadenza.
Lo chef:
aspettative assolutamente soddisfatte ed anche di più.Prodotto territoriale,fresco che viene proposto in modo delicato con esaltazione di gusto e palatabilita’.
Una fantastica coppia vincente.
Lo suggerisco anche per correttezza nel prezzo.Assolutamente onesto.
Da dieci e lode.
Ultimo ma non di importanza,frequentato davvero bene.

Carlotta

Ho scoperto questo ristorantino per puro caso passeggiando di domenica sul lungomare, attirata dal cartellone pubblicitario, entro. Vista l’ora (erano circa le 16, orario assurdo, lo ammetto), non credevo di trovare accoglienza, invece con estrema gentilezza sono stata fatta accomodare ed ho mangiato divinamente, tutte cose fresche e ben presentate, con un rapporto qualità – prezzo onestissimo. Il locale è piccolo e fa pochi coperti, ma credo che il segreto di un buon lavoro risieda proprio nel garantire la qualità piuttosto che la quantità. Un plauso al personale di sala e cucina, sempre col sorriso sulle labbra, che mi ha fatto sentire coccolata in ogni momento. Lo raccomando a tutti e ci ritornerò sicuramente se dovessi ritornare in zona. 

Grazie mille!

Ila Cai

Tartare di tonno eccellente calamari ripieni con colatura di provola…due tagliolini uno con porcini e calamari e uno divino alle vongole…2 calici prosecco un cheesecake fantastico…
Servizio celere e cortese..chef professionale e grande esecutore…incredibile ma vero solo 54 euro..x la qualità del cibo offerto…è davvero incredibile.
Grazie x la bella serata.

Dino L
Dove siamo?
  • Via filosa 6 80053 Castellammare di Stabia
  • 3331639900
  • labettoladelpescatore@gmail.com

contattaci:

Chiudi il menu